giovedì 28 maggio 2009

ANTEY E DINTORNI: Confermati i giri turistici!

Vi innamorerete di Antey, del suo clima, del suo paesaggio, del Cervino che ci guarda da lontano. Questo piccolo paesino attaccato alle proprie radici e tradizioni è anche molto 'aperto' alle iniziative giovani ci ha accolto a braccia aperte. Siamo davvero lieti di essere ospiti in questa graziosa località e farla conoscere a voi maggiolinisti che arrivate da regioni e nazioni diverse.

Ecco una veduta del Cervino da Antey



SABATO A TORGNON! distanza da Antey 7 km
Località turistica con un panorama mozzafiato. Il comune offrirà gentilmente un aperitivo a tutti i maggiolinisti.



DOMENICA A LA MAGDELEINE! distanza da Antey 8 km
Un'altra tipica località turistica a 1700 mt s.l.m. anche qui panorama mozzafiato e una strada tutta curve per raggiungerla...vi divertirete!
Anche qui il comune si è gentilmente offerto ad organizzare un ricco aperitivo con assaggi di prodotti locali.

venerdì 15 maggio 2009

Volks'n'roll in Valle d'Aosta!



Quest'anno siamo ad Antey! Stupendo paesino in mezzo alle montagne, facilmente raggiungibile dall'autostrada TO-AO (solo 15 minuti dall'uscita Saint Vincent/Chatillon). La zona raduno si trova all'area sportiva del Comune, un vero e proprio polo plurisportivo con la possibilità di praticare vari sport e passatempi. Parete di roccia, percorso avventura, campo da calcio maneggio e piscina! Un bellissimo prato dove parcheggiare i nostri amati maggiolini e montare le tende per passare la nottata in compagnia, in un ambiente naturale da sogno!
Un giro turistico ci porterà a Torgnon, un paesino con una vista panoramica della vallata davvero mozzafiato!

GO GO GOOOOO TO VOLKS'N'ROLL QUATTRO!

A breve info maggiori su menù del sabato sera e domenica a pranzo e varie!


mercoledì 13 maggio 2009

Volks'n'roll in Australia? CHE???

Borge e Botti sono andati dall'altra parte del mondo per godersi 5 mesi di puro On the road, ovviamente a bordo di un furgone VW d'epoca, sulle strade australiane!
Vinnie, il kombi campmobile del '74, 'addobbato' con l'adesivo 'Volks'n'roll, ha percorso più di 13.000 km senza nessun problema, da Sydney a Melbourne, da Brisbane a Fraser Island.
Potrete vedere foto, video e racconti dell'avventura cliccando qui, oppure, in maniera più dettagliata al Volks'n'roll dove allestiremo una bella mostra fotografica.
Stay VW!
Vintage Wheels




martedì 12 maggio 2009

Meno un mese e.....

....abbiamo cambiato location! A Chiaverano non è più possibile organizzare l'evento a causa della viabilità ridotta che diventa inpraticabile in caso di evento tipo Festa della Birra o appunto il nostro amato Volks'n'roll...peccato che ce l'abbiano detto a poco più di un mese dalla fatidica data...comunque....noi non ci demoralizziamo, abbiamo già praticamente trovato (al 99,99%) una nuova location! Fra qualche giorno rendiamo pubblico il nome di questa graziosa località che ci ha accolto a braccia aperte!
Il posto è fantastico! Non vediamo l'ora di presentarvi la nuova location del Volks'n'roll quattro!!!!

Stay Tuned!
Vintage wheels