venerdì 6 giugno 2014

VOLKS'N'KIDS - IL VOLKS'N'ROLL DEI BAMBINI




Il progetto Volks’n’Kids nasce dalla volontà di offrire parallelamente a tutte le attività del raduno un programma strutturato e dedicato ai più piccoli, in linea con la filosofia della manifestazione. 

Il programma per i bambini prevede il ritrovo e l’accoglienza sabato 14 giugno al maneggio Sunny Ranch dalle 13.30 alle 14.30 dove - in attesa che si costituisca il gruppo - si faranno dei giochi e dei giri sui pony della struttura. In seguito verrà proposta una prova di arrampicata sul mini-boulder presente nell’area della parete artificiale accompagnati dalle guide professioniste del parco avventura. 


A seguire è previsto un corso di avvicinamento all’ukulele, la merenda, un atelier di realizzazione di un furgone volkswagen d’epoca cartaceo e, dulcis in fundus, un giro su un vero furgone volkswagen d’epoca nell’area raduno. Il programma è stato presentato alle scuole di Cervinia, Antey Saint André, Valtournenche e Torgnon ma le attività sono aperte e gratuite per tutti i bimbi che si presenteranno nell’orario indicato al maneggio Sunny Ranch.

Nessun commento:

Posta un commento